Categorie

Prodotto più venduto

Concime 12.11.18 YaraMila Partner (25 kg)

28,50 

SCHEDA TECNICA: Yara Mila Partner 12.11.18

 

Esaurito

YaraMila Partner 12.11.18 è un fertilizzante complesso da reazione che garantisce un ottimale apporto di nutrienti, equilibrato in ogni fase dello sviluppo. E’ consigliato su tutte le colture esigenti in Fosforo e Potassio, su suoli calcarei e per la concimazione di colture sensibili al cloro e per le colture maggiormente sensibili alla salinità. Il Fosforo di YaraMila è prontamente assimilabile poiché solubile in massima parte in acqua, garantendo uno spiccato effetto starter sulle colture. Il Fosforo solubile in acqua è l’unica forma che le piante possono assorbire, mentre il Fosforo solubile in acidi non è assorbibile dalle piante se non dopo anni di trasformazione.
La presenza di Calcio solubile va ad aumentare la consistenza, la conservabilità ed il valore commerciale del prodotto, mentre i microelementi evitano che vi siano carenze che porterebbero a riduzioni di resa e qualità.
Magnesio e Zolfo sono in grado di promuovere la sintesi di proteine, vitamine e clorofilla, essenziali per lo sviluppo delle piante e la qualità dei raccolti.

Formulazione: granulare, colore verde

Confezione:  sacco da 25 kg

 

 

 

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Concime 12.11.18 YaraMila Partner (25 kg)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *